Per informazioni, chiama il +39 010 0899091

VILLA MARTA

SERENITÀ E ASSISTENZA PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO 
DI GENOVA

Situata nella splendida cornice della villa di inizio ‘800, la comunità alloggio Villa Santa Marta si trova in Mura Di San Bernardino 20 a Genova, immersa nel verde delle alture genovesi, è circondata da un meraviglioso giardino e dal panorama spettacolare del Mar Ligure. La casa di riposo Villa Santa Marta è il punto di riferimento a Genova e in tutta la provincia per quanto riguarda i servizi di assistenza agli anziati non autosufficienti o autosufficienti, che necessitano di essere seguiti e curati con costanza e dedizione. Presso la meravigliosa e storica struttura, i pazienti potranno godere di un panorama stupendo e della serenità trasmessa dalla vista del mare. L’assistenza offerta presso la comunità alloggio Villa Santa Marta è comprensiva di ogni servizio, garantendo un supporto a 360° e di un piano di assistenza personalizzato in base alle esigenze e dedicato alla serenità del paziente.
Contattaci

La struttura

La comunità alloggio Villa Santa Marta dispone di una elegante e storica struttura, realizzata agli inizi dell’800 sulle alture genovesi. Il panorama mozzafiato di cui si può godere, l’affaccio sul Mar Ligure e il verde delle alture circostanti rende la struttura speciale e senza uguali.  Divisa in due nuclei indipendenti, la residenza protetta ha a disposizione 24 posti letto dedicati agli anziani autosufficienti e non, mentre la comunità alloggio, realizzata per fornire assistenza agli anziani autosufficienti, dispone di 10 posti letto. Oltre ai due nuclei, la Villa mette a disposizione dei pazienti un giardino confortevole e rilassante, spazi comuni dove intrattenersi nelle ore di riposo e un personale costantemente in attività e disponibile.
esterno della casa per anziani,giardino con piscina e sdraio

La cucina

La Villa Santa Marta ha al suo interno una cucina dedicata che prepara quotidianamente i pasti per i pazienti. Propone una cucina casalinga e tradizionale, sana e genuina anche grazie alla selezione delle materie prime di alta qualità.
È possibile richiedere una dieta personalizzata in base alle diverse esigenze o necessità del singolo paziente.
tettoia della casa per anziani con gabbiette per uccelli con candele all'interno

Le camere

Le camere della residenza protetta e della comunità alloggio sono confortevoli e accoglienti, dotate di tutti i comfort e le attrezzature necessarie per trascorrere momenti sereni all’interno della struttura. Ricche di luce, le camere spaziose regaleranno un senso di tranquillità a tutti i pazienti

Richiedi informazioni scrivendo una mail all'indirizzo info@villamarta.it

Share by: